Reader
Open on CHYOA

Chuck and Kelly Tiki party (Italian Version)

è una calda domenica mattina della prima settimana di maggio, una giornata che per molti versi diventerà bollente.

Chuck sta svegliando la sua novella sposa Kelly con un gentile bacio sulle labbra.

Chuck, 28 anni, è il classico impiegatucolo di banca, alto 1 metro e 75 non è esattamente un gigante, ma ha una corporatura niente male, molto magro ma ben definito. L'unica cosa di cui si vergogna, fisicamente parlando, è un sedere da fare invidia ad una brasiliana, il che lo porta a dover sempre indossare pantaloni larghi per coprirlo.

Per fortuna sua moglie Kelly adorava il culo di suo marito con cui si dilettava a giocarci come un vecchio sporcaccione. Lei, 24enne, è una normale segretaria in una grande azienda di trasporti, dove è amata da tutti, soprattutto dagli scaricatori maschi, che la chiamavano pacchetto speciale, perché Kelly, non era niente male, alta 1 e 70, un bel corpo longilineo, i suoi capelli dorati e la sua faccia d'angelo erano migliorati da due smeraldi al posto degli occhi. Si potrebbe anche argomentare sul fatto che quelle non fossero neanche le sue qualità migliori perché un seno prorompente e un bel culetto a pera, la trasformava, quando indossava dei vestitini, in una modella da sfilata.

Oggi è una giornata importante per loro e si sono dovuti svegliare presto, hanno deciso di organizzare una festa nella loro nuova casa con piscina. Sono appena tornati dalla luna di miele e non hanno avuto ancora avuto tempo di sistemare tutta la casa, ma hanno fatto abbastanza per poter organizzare la loro prima festa, hanno comprato un grosso barbecue, le sedie sdraio per la piscina, le palme, i cocchi e tutta le cose di una tipica festa hawaiana e per esagerare hanno deciso di comprare anche un di quei carelli da cibo per strada che si vedono nei film americani vendere salsicce lungo la strada, ma in versione da bar stile hawaiano, con le canne di bamboo, il tetto di palme e tutti gli accessori per poter aver un bar portatile abbastanza grande perché due persone possano servire cocktail agli ospiti.

What's next?

Log in or Sign up to continue reading!