Reader
Open on CHYOA

Ero vivo anche io

Mi chiamo olliver jhonson, primo chirurgo dell'ospedale principale di Neo Langeles. Oggi, 15 settembre 2300 quello da tenere in vita ero proprio io, io che solitamente lottavo per tenere in vita gli altri... una dannata Bmw è caduta dai campi contenitori e dopo un volo di Almeno trenta metri e caduta sull'asfalto bianco. Il conducente del mezzo semivolante è morto sul colpo. Io ho un pezzo di lamiera nello stomaco. Ovviamente sono grave, dannatamente grave, inutile dirlo. Sentivo voci confuse tutte attorno, anche dei forti colpi come se qualcuno stesse sparando, insomma era un gran casino. Ma ora... ora non sento più male, tanto meno freddo, che cazzo succede? Cos'è sta sensazione tanto strana? Dio mio che confusione, ma non sto male posso anche aprire gli occhi, sento di poterlo fare senza problemi ma come lo faccio mi accorgo subito di una cosa, Non sono in ospedale, lo avrei riconosciuto subito.
《 è durata dieci ore questa scansione e ancora non riesci a togliere la memoria naturale? 》 qualcuno ringhia con queste parole.
《Cosa... dove mi trovo? 》la mia voce, che diavolo era successo alla mia voce, magari era per via dell'anestesia. Insomma ero pieno e stavo avendo delle allucinazioni, so che accade spesso.
《Non riesco, è come bloccata 》un'altra voce.
《Al diavolo! Rischi di danneggiare tutto di sto passo, lascia così com'è e chiudi tutto! 》risponde la voce di prima. Ora sento solletico alla testa mentre vedo un tizio, sarà stato sulla cinquantina. Anche lui mi guarda e mi fa un cenno con la mano.
《È tutto ok! 》 dice sussurrandomi. Proprio in questo momento mi accorgo quanto invece non è "tutto ok" il mio braccio è bianco, completamente bianco, lo stesso materiale composto da tanti esagoni azzurri sottili sottili che formano il composto di cui sono fatti i cyborg.
《Cosa cazzo? 》grido spaventato alzandomi, seduto mi accorgo che tutto il mio corpo è come il braccio. Insomma sono un cazzo di cyborg... oh mio dio no... una cazzo di cyborg, Cristo uno di quei modelli che si usano per... dio!
《Chi cazzo siete? 》grido al tizio prendendolo per il colletto, beh ora ho anche la forza di un cyborg. Sentivo parlare di alcuni malviventi che rapiscono quelli prossimi alla morte scaricano il loro cervello e lo trasferiscono ad un cyborg vuoto e illegale per venderlo al mercato nero. Merda mi è successo seriamente. Forse sono triste o forse arrabbiato, non riesco a capirlo

What's next?

Log in or Sign up to continue reading!