Reader
Open on CHYOA

Le coppie di ladre

Sono masochista da anni, da quando ero bambino per quanto ricordo, anche se solo dopo i 12 anni il desiderio si è fatto più forte, ora ne ho 22, ho sempre avuto questo genere di desideri e ho cercato sempre di esporre le palle nei litigi con la ragazze, non riesco più a prendere colpi da quando avevo 16 anni, uno solo a 18, ma nulla più poi. Il desiderio in me si è pure intensificato, anche se ho cercato di combatterlo sapendo che non era normale farsi piacere il dolore, però ogni volta che ci provavo poi mi ritornava più forte e intenso e questo mi portava a rischiare sempre un po' di più per riceverli.

L'unico preso a 18 anni fu un caso più che altro, ero in un negozio di calzature femminili per fare un regalo a una mia amica, gestito da una sola commessa e in una zona un po' più nascosta, ma avevo una cotta segreta per la commessa e non sapevo come dirglielo, aveva 23 anni.

A un certo punto entrarono due donne vestite da punk, minacciarono la commessa col coltello di darle i soldi, l'altra invece da dietro mi teneva un coltello sulle palle, la situazione in qualche modo mi eccitava, volevo aiutare la commessa, ma anche farmi colpire, ero indeciso, però optai per la commessa, volevo essere il suo eroe così da avere la possibilità di uscire con lei, diedi una gomitata a quella dietro per spostarla, me nemmeno due passi che mi colpì in pieno con le sue new rock dritto nelle palle con una ferocia tale che rimasi immobile da dolore, mi si fece una macchia sui pantaloni, lo notarono l'altra ladra e la commessa, ero venuto, un orgasmo in piena regola, caddi in ginocchio. Le due ladre si misero a ridere e dileggiarmi, anche la commessa rideva sommessa, non avrebbe voluto ma la cosa in qualche modo la divertiva, però dallo sguardo era anche preoccupata, fu un orgasmo strepitoso, ero in astinenza da 32 giorni, furono più di 2 minuti di puro piacere. Ne avrei voluti ancora, ma le due ladre preferirono scappare perchè sentirono una sirena della polizia, anche se non era diretta a loro quella in particolare. La commessa mi aiutò ad alzarmi, mi mise una mano sulla patta dei pantaloni come ringraziamento per aver provato ad aiutarla e mi disse "vai a farti controllare, potrebbero averti danneggiato qualcosa". Non ebbi più il coraggio di incontrarla.

Di recente sonno venuto a sapere che delle coppie di ragazzine, ragazze e donne girano e derubano gli uomini colpendoli alle palle nei modi più svariati, ognuna ha la sua tecnica prediletta, molte di queste non sono lontane da dove abito, agiscono quasi tutte di notte, quindi ho deciso di rimanere in astinenza forzata e andare in giro tutti i giorni fin quando non troverò almeno una di quelle coppie che mi colpirà nelle palle e mi procurerà un orgasmo intenso come come quello avuto a 18 anni.

What's next?

Log in or Sign up to continue reading!